Loading...

La stagione estiva è alle porte e sarà una delle più intense e bramate mai vissute. Per venire incontro a tutti i nostri ospiti abbiamo stabilito nuove e straordinarie politiche di cancellazione che vi permetteranno di prenotare serenamente la vostra vacanza. Per ogni cancellazione pervenuta in virtù di restrizioni normative legate al covid-19, gli acconti versati verranno trasformati in voucher, cedibili anche a terzi, utilizzabili fino al 30 settembre 2021.

Siamo inoltre aperti a qualsiasi vostra richiesta che, se vorrete, concorderemo e approfondiremo insieme.

Il nostro impegno è quello di assicurare accoglienza, sicurezza, salute e poesia in tutte le nostre attività. Siamo per questo quotidianamente sintonizzati e attenti a tutte le normative che verranno emanate, ma anche a tutte le novità che possano ulteriormente perfezionare il nostro lavoro. Per questo, partendo dagli ampi spazi verdi dedicati ai soli ospiti hotel, stiamo varando un piano interno, in continuo aggiornamento, per garantire la massima tranquillità ai nostri ospiti in tema di salute.

Il nostro scopo ultimo è sempre quello di garantirvi una vacanza rilassante, genuina ed emozionante, in totale sicurezza e serenità.