Loading...
Diverse tra loro per sapore e connotazione, le dieci camere dell’Agnata di De André boutique hotel portano i nomi delle piante e dei fiori tanto amati da De André e Dori Ghezzi. L’arte povera è il fil-rouge che le accomuna, assieme al comfort e alla cura minuziosa di ogni dettaglio.

Ognuna con un’anima propria, con una propria personalità. L’arte povera è il fil-rouge che le accomuna, assieme al comfort e alla cura minuziosa dei dettagli. Illuminate di giorno dalla calda luce della Sardegna, sono di notte avvolgenti e silenziosi microcosmi accarezzati dal canto della Natura. Divise nelle due strutture architettoniche che compongono l’hotel, otto di esse si trovano nella parte nuova assieme alla deliziosa sala lettura con camino. Le altre due sono in quella antica, al primo piano della vera e propria casa padronale, con un romantico poggiolo panoramico. Non vi è distinzione di tipologia eccetto per la quadrupla e la tripla, che si differenziano per dimensione.

 

(si avvisano i gentili ospiti che il check-in a l’Agnata si effettua tre le 15:00 e le 20:00 e il check-out tra le 9:00 e le 11:00)

Comunichiamo che nel comune di Tempio Pausania  dal 1° Gennaio 2023 verrà istituita la tassa di soggiorno che dovrà essere obbligatoriamente saldata in struttura.

Il valore della tassa è pari ad euro 2,00 a persona a notte (non applicabile ai bambini di età inferiore ai 12 anni).