Loading...
Tra le più ambite dell’Agnata, è la stanza in cui trascorse le sue notti il cantautore De André. Situata al secondo primo piano dell’antica casa padronale, porta con sé tutta la carica emotiva e le suggestioni del luogo.

Dal caratteristico poggiolo affacciato sul verde giardino è possibile ammirare la luna che nelle serate più limpide rischiara la valle e le zone boschive dintorno.

Al suo interno, il calore degli arredi e i richiami alla tradizione rurale sarda creano un insieme affascinante, di aggraziata sobrietà. Atmosfere morbide e avvolgenti dove nulla è artefatto e l’opulenza è bandita. Anche in questo angolo di paradiso, assai lontano dai rumori della contemporaneità, c’è spazio per la comodità di aria condizionata e TV, frigobar e telefono, cassaforte e bagno con mezza vasca (in cui fare la doccia).

Consigliamo di prenotare questa camera ai cultori di De André e a chi ama soggiornare in una stanza di valore storico. Proprio per questo motivo, rendiamo noto che tutto è rimasto originale, così come creato negli anni ’70. A chi preferisce un maggiore comfort, invitiamo a prenotare in una camera “Comfort”.